SOSTIENIil palazzo
Singole persone, enti, associazioni, fondazioni, cooperative, aziende, comitati, clubs possono sostenere le iniziative ed attività museali finanziando, completamente o parzialmente, un progetto di restauro architettonico o di un'opera d'arte, di allestimento di una sala o di un'esposizione temporanea, un progetto di carattere didattico, divulgativo o editoriale.
Il tuo evento
a palazzo
Visita guidata in esclusiva
Potrete godere di una visita guidata privata del Palazzo, solo per voi e i vostri ospiti.
Un evento privato a Palazzo
Potrete utilizzare il cortile d'Onore e il giardino per un evento aziendale o privato oppure svolgere uno shooting fotografico/riprese video negli spazi del Palazzo.
Enti sostenitori
benemeriti
Entrare a far parte di questo gruppo significa sostenere le attività di conservazione e valorizzazione del Museo con un notevole impegno finanziario una tantum o offrendo con continuità , almeno per un triennio, il proprio contributo.
Per questo importante ruolo nella vita del Museo sono previsti opportunità e particolari vantaggi.
Restauro di un'opera
Società , cooperative, aziende e liberi professionisti possono offrire consulenze e singole persone, enti, associazioni, fondazioni, cooperative, aziende, comitati, clubs possono contribuire, impegnandosi singolarmente o in partenariato, alla cura e alla conservazione del palazzo e delle sue collezioni finanziando il restauro completo o parziale di un’opera o di una raccolta.
Vantaggi
fiscali
Le donazioni liberali sono deducibili dal reddito in applicazione dell’art. 14, comma 1, del decreto legge 14 marzo 2005, n. 35, convertito con modificazioni dalla legge 14 maggio 2005, n. 80.
Come donare
Con una donazione liberale, ognuno può contribuire alla conservazione e al restauro del palazzo e del patrimonio in esso conservato.
Coordinate bancarie
Il modo più semplice per contribuire è tramite bonifico bancario da intestare a
Fondazione d'Arco
IBAN IT 75H 01030 11509 000010849906
presso Banca Monte dei Paschi di Siena
RESTIAMO IN
contatto
Iscriviti alla nostra newsletter, ti aggiorneremo sulle prossime mostre e sugli eventi a Palazzo.
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre mail. Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando per iscriverti, accetti che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp.